Ambiente e Ricerca
14006
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14006,bridge-core-1.0.6,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

AMBIENTE E RICERCA

Il rispetto dell’ambiente per Metalbrill Sas è sempre stato un aspetto fondamentale sin dalla nascita della società. Per restare sempre aggiornati sulle complesse normative e sulle moderne tecnologie è stato indispensabile il lavoro di squadra portato avanti con Professionisti del settore.

Questa sinergia ci permette ad oggi di essere al passo con le normative dal punto di vista normativo-autorizzativo sia dal punto di vista normativo-ambientale.

 UN AIUTO ALLA RICERCA

È stato messo a disposizione un impianto pilota sul quale i fornitori hanno potuto ottimizzare i risultati ottenuti in laboratori facendo nascere nuovi processi.

Ad oggi Metalbrill offre processi di lavorazione messi a capitolato dalle aziende leader nel settore automotive

Nonostante gli ottimi risultati ottenuti la ricerca in azienda continua…

CONTROLLI

La scelta dei fornitori è stata per Metalbrill da sempre molto curata, ritenendo questo un buon punto di partenza e di stabilità.
In particolare lo smaltimento di rifiuti industriali viene affidato ad aziende serie ed affidabili, detentrici delle necessarie autorizzazioni, la fornitura delle stesse materie prime è sempre accompagnata da certificati che ne attestano la qualità.

NORMATIVA

Metalbrill ha l‘Autorizzazione Integrata Ambientale conforme alle Direttiva Comunitaria IPPC (N. 96/61/CE)